Un Nuovo Corso

Readying, 22 - 582 CY

Siamo partiti alla volta di Rauxes. Durante il viaggio abbiamo potuto constatare in prima persona lo stato di disordine civile in cui versa l’Impero: villaggi incendiati, città dissidenti sotto assedio, esseri demoniaci che accompagnano le truppe regolari.

La capitale Rauxes versa in uno stato di abbandono totale. Mura vecchie e decrepite la circondano, e anche gli edifici interni dimostrano la stessa mancanza di manutenzione. La Peste è già arrivata in città da diverso tempo.

I nostri due maghi sono riusciti a farsi ammettere alla gilda dei maghi, e ad avere libero accesso alla biblioteca. Qui hanno scoperto dove si trova la residenza di Xaene, in città.

Di notte ci siamo introdotti in casa del mago scomparso e abbiamo appreso che Xaene stava ricercando un modo di trasformarsi in Lich, e abbiamo trovato delle indicazioni sul suo possibile rifugio.

Ci siamo diretti nel luogo indicato, e ci siamo calati nelle fogne della città. Utilizzando la chiave trovata a casa di Xaene, abbiamo aperto una chiusa che dà accesso ad un complesso.

Comments

NicolaParolin NicolaParolin

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.