Un Nuovo Corso

Readying, 15 - 582 CY

Siamo arrivati a Chathold, capitale di Almor. La città è gremita da profughi provenienti dall’Impero, a seguito delle persecuzioni ai seguaci dei vari culti. Insieme ai profughi è arrivata anche la peste.
Abbiamo chiesto e ottenuto il permesso di scendere nelle catacombe della cattedrale di Pelor. Siamo rimasti sotto un paio di giorni, cercando in tutte le tombe. Abbiamo risvegliato e distrutto un paio di spettri e alla fine abbiamo trovato quello che cercavamo, la cura. In alcuni rotoli di pergamena abbiamo trovato la procedura per eliminare la Peste Rossa. E’ però necessaria una bacchetta descritta in uno dei rotoli, probabilmente un artefatto.

Dopo una ricerca alla biblioteca della città abbiamo trovato alcuni indizi: sembra che la bacchetta sia effettivamente un artefatto consacrato a Istus. E’ stato visto l’ultima volta nelle mani del Mago di Corte dell’Imperatore, a Rauxes.

Comments

NicolaParolin NicolaParolin

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.