Un Nuovo Corso

Infiltrati

Patchwall, 19 – 581 CY

Siamo entrati nel tempio di Hextor e qui siamo stati sottoposti ad una piccola prova per vedere chi era degno di restare oppure no. Quattro di noi non hanno passato la prova (bere un liquido molto simile a sangue) e siamo stati invitati ad uscire. Il resto del gruppo invece è rimasto ed ha accettato di essere istruito sui precetti di Hextor, allo scopo di indagare. Dopo alcuni giorni passati a studiare nel tempio, hanno scoperto i resti di alcune persone rapite, con evidenti prove che possono ricondurre a delle sparizioni probabilmente già note alla guardia cittadina. Inoltre è stata rinvenuta una lettera che accenna alla Peste Rossa. Sembra che l’animale ospite sia stato avvistato a Jurnre, nella Contea di Ulek.

Noi siamo invece rimasti fuori, nei pressi del tempio, la prima notte. Qui abbiamo incontrato un fantasma, e per lo spavento siamo tutti invecchiati di dieci anni. Il giorno dopo abbiamo deciso di indagare sulla Gilda del Pugno di Ferro. Abbiamo notato un emissario andare e venire dal tempio di Hextor, forse è andato a riscuotere un pagamento. Abbiamo inoltre notato dei movimenti sospetti in un magazzino al porto, sorvegliato dalla gilda. Sono state scaricate alcune casse con dei fori, come se contenessero delle creature viventi.

Alla notte del terzo giorno, ci siamo riuniti alla locanda dove siamo alloggiati, per decidere la prossima mossa.

Comments

NicolaParolin NicolaParolin

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.