Un Nuovo Corso

Arrivo a Rel Mord

Harvester, 20 – 581 CY

Abbiamo saputo che anche Stoink è stata colpita dalla Peste Rossa ed è stata chiusa. Abbiamo allora preso una strada che porta a sud, attraverso il bosco di Nuther. La seconda notte di viaggio siamo stati assaliti da un gruppo di Orchi, Hobgoblin e Orchetti, ma siamo riusciti a respingerli. Abbiamo continuato a sud per un altro giorno e abbiamo poi attraversato il fiume Artonsamay verso est entrando nel Regno di Nyrond.

Dopo un giorno di viaggio abbiamo trovato riparo presso un forte militare, Crystal Watch. Abbiamo appreso che la peste qui non è ancora arrivata. Ci siamo fermati un paio di giorni a riposare e siamo poi partiti alla volta della città di Midmeadow, a sud-est.

Il viaggio fino a Rel Mord è proseguito senza alcun problema. Abbiamo attraversato quattro città senza incontrare alcun segno della pestilenza. La campagna è molto fertile e per tutto il tragitto abbiamo intravisto campi coltivati e allevamenti di bestiame.

Abbiamo anche festeggiato il festival di fine estate (Brewfest) nella città di Borneven. Qui la gente sembra essere molto socievole e felice delle proprie condizioni.

Dopo quasi un mese di viaggio nel regno, siamo giunti alla capitale, la città di Rel Mord.

Comments

NicolaParolin NicolaParolin

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.